Cultura e Spettacoli

È nata un'amicizia tra Meghan e il principe Carlo?

La duchessa di Sussex Meghan Markle pare abbia trovato un alleato a casa Windsor, ovvero il Principe Carlo che da figura marginale negli ultimi anni, sta tornando in auge grazie all'amicizia con la nuora

È nata un'amicizia tra Meghan e il principe Carlo?

Da quando Meghan Markle è arrivata a corte, diventando dapprima la fidanzata e in un secondo momento la moglie del Principe Harry, la vita per lei non è stata facile. La provenienza da un ambiente differente da quello dei Windsor, sommata agli scontri caratteriali che hanno fatto scappare quasi tutto il suo staff, di sicuro non le hanno giovato, tuttavia vi è un membro della Royal family, il primogenito della regina Elisabetta Carlo, con il quale Meghan ha legato fin da subito.

L'ex marito dell'amata Lady Diana, dopo lo scandalo del chiacchierato matrimonio con Camilla Parker Bowles, era piombato nel “dimenticatoio”, acquisendo il titolo di “Principe dimenticato”, triste appellativo datogli dal Times qualche anno fa. Ma dall'arrivo di Meghan a Londra, qualcosa è cambiato e il principe ha riacquistato la popolarità persa nel corso degli anni.

Se la duchessa di Sussex si sia fatta i suoi conti scegliendo come alleato il suocero, non ci è dato sapere, fatto sta che ha fornito a quest'ultimo un'ottima occasione per non passare inosservato proprio al suo matrimonio con Harry, quando scelse di farsi accompagnare all'altare dal padre del marito. Il gesto fu molto apprezzato dal consorte, al quale Meghan avrebbe anche suggerito di “sforzarsi di apprezzare di più il padre”, ponendosi quindi come paciere tra padre e figlio.

A quanto pare la bella Meghan avrebbe dimostrato la sua simpatia per Carlo e Camilla in più di un'occasione: ai garden party di qualche settimana fa è stata vista ridere e scherzare con entrambi molto amichevolmente e fu proprio il principe di Galles a Natale, a fare da mediatore tra le due cognate rivali Meghan e Kate, dimostrando ancora un volta come il sodalizio con la nuora sia concreto.

Sembra proprio che i rimproveri di Elisabetta, il rapporto non idilliaco con la cognata e gli errori che la sua “verve hollywoodiana” le hanno fatto commettere ultimamente, non le abbiano tolto però l'amicizia con Carlo, che anche in occasione delle celebrazioni del "Commowealth Day" è stato vicino alla nuora, condividendo con quest'ultima risate e chiacchiere amichevoli.

Commenti