Royal Wedding 2018

Meghan Markle e Principe Harry: luna di miele al risparmio

Meghan Markle e il Principe Harry partiranno per l'Irlanda poco dopo le nozze: una piccola luna di miele per la coppia, tutta votata al risparmio

Meghan Markle e Principe Harry: luna di miele al risparmio

Meghan Markle e il Principe Harry partiranno alla volta dell'Irlanda poco dopo il matrimonio previsto per il 19 maggio. Secondo l'Independent sarà il primo viaggio all'estero della coppia, quasi una mini luna di miele, anche se non si tratterà il loro viaggio di nozze ufficiale.

Harry non ha mai visitato la nazione, benché così vicina al Regno Unito, mentre Meghan vi è stata qualche tempo fa, come ambasciatrice al summit One Young World nel 2014. In ogni caso, i media stanno dando grande risalto all'evento: a quanto pare, questo viaggio sarà molto importante per rinsaldare i rapporti tra Regno Unito e Irlanda, dopo la Brexit.

Non si conoscono i dettagli della luna di miele del principe e dell'ex attrice, ma si sa che dovrà essere posteriore all'arrivo del Principe Carlo e di Camilla Parker Bowles - dei veri e propri habitué della "verde terra" - previsto per fine aprile o all'inizio di maggio, e ben prima del viaggio in Irlanda di Papa Francesco, atteso invece per agosto. Anche per Harry e Meghan si tratterà di un viaggio ufficiale, poco romantico sulla carta, anche se alcuni ritengono probabile che i neosposi vorranno conoscere quanto più possibile della loro destinazione, una volta in loco.

Il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle si terrà alla St George's Chapel, fuori Londra e non lontana dal castello di Windsor.

Sarà naturalmente un evento mediatico, dato che sarà trasmesso in televisione, per non parlare degli oltre duemila ospiti attesi per l'arrivo della carrozza nuziale.

Commenti