Cultura e Spettacoli

Meghan Markle e quella scena "hot" in "Suits"

La fidanzata del principe Harry, Meghan Markle è stata protagonista in alcune scene "piccanti" di una serie tv americana

Meghan Markle e quella scena "hot" in "Suits"

Un altro matrimonio in vista per la casa reale inglese. Meghan Markle e il principe Harry hanno di fatto ufficializzato il loro fidanzamento. Un'unione quella tra i due che di fatto ha scatenato il gossip in Gran Bretagna. E così adesso i due non si nascondo più e sono liberi di far festa anche a Buckingham Palace. La Markle è innamoratissima del principino e in un'intervista a Vanity Fair qualche tempo fa aveva di fatto dichiarato i suoi sentimenti per Harry: "Sono pazza di lui. Alcuni giorni va meglio, altri peggio. Ma ho l'appoggio di tutti coloro intorno a me, e del mio fidanzato" aveva detto la Markle. Di fatto se i due dovessero arrivare a nozze verrebbe registrato un vero e proprio record: la Markle sarebbe la prima americana a sposare un reale inglese dopo 81 anni. E sul suo passato adesso sui social emergono anche alcuni filmati che la riguardano da vicino con alcune scene hot girate per la serie americana "Suits".

Infatti in una scena della serie la Markle di fatto fa sesso in un archivio tra gli scataloni e la clip adesso è arrivata online anche su alcuni siti hot come PornHub.

Commenti