Royal Wedding 2018

Meghan Markle: ecco l'infanzia della sposa di Harry

Meghan Markle sposerà a breve il Principe Harry, ma non molte informazioni sono trapelate sul suo passato: ecco come l'ex attrice ha trascorso la sua infanzia

Meghan Markle: ecco l'infanzia della sposa di Harry

Meghan Markle si accinge a diventare un membro della Royal Family, ma vi sono alcune curiosità che sono ancora poco conosciute sul suo conto, in particolare riguardo alla sua infanzia e adolescenza.

Così il Sun ha raccolto tutti i dettagli importanti, per permettere agli inglesi di conoscere meglio la futura sposa del Principe Harry, un’attrice californiana che è stata nel cast della serie tv “Suits”. Il suo nome per esteso è Rachel Meghan Markle ed è nata il 4 agosto 1981, nella città californiana di Los Angeles.

Fin da quand’era molto piccola, Meghan ha frequentato delle scuole private di impostazione cattolica e completamente femminili, come la Hollywood Little Red Schoolhouse e la Immaculate Heart High School. I suoi genitori, Doria Radlan - un'istruttrice di yoga e assistente sociale afroamericana - e il padre Thomas - il quale ha antenati tedeschi e irlandesi - divorziarono quando l'ex attrice aveva solo sei anni. Per questioni razziali, Meghan si è ritrovata a combattere contro i pregiudizi sin dalla più tenera età: qualcuno insinuò perfino che sua madre non fosse davvero un genitore biologico, per via della differenza nel colore della pelle. La futura sposa però è da sempre orgogliosa del suo retaggio e della sua cultura.

In un video amatoriale circolato in Rete, Meghan spiega come lei e suo padre non siano stati in ottimi rapporti durante l'adolescenza, a causa del divorzio. Nel video, datato intorno alla fine degli anni '90, la futura moglie di Harry si appresta a recarsi a un provino, ma decide di non passare a trovare il padre, la cui casa è di strada.

Al momento sembra però tutto sia cambiato, tanto che Thomas Markle è atteso al Royal Wedding, problemi di salute permettendo.

Commenti