Cultura e Spettacoli

Meghan Markle, esce la pellicola che vorrebbe dimenticare

Dal passato di Meghan spunta una pellicola che la duchessa vorrebbe dimenticare e che presto diventerà un film per il grande schermo

Meghan Markle, esce la pellicola che vorrebbe dimenticare

Non bastavano tutti i problemi a corte ora per Meghan spunta dall’armadio anche una pellicola, (in realtà è il primo episodio di una serie naufragata subito), “compromettente”, che lei probabilmente vorrebbe dimenticare.

A scriverlo è il Daily Mail, che pubblica anche alcune immagini tratte appunto dalla serie dove Meghan è vestita in maniera "molto diversa" da come siamo stati abituati a vederla a corte vicina al principe Harry.

Il film si chiama “The Boys and Girls Guide to Getting Down” e vede la Duchessa nei panni (pochi) di una ragazza libertina, che ama party e droghe. Si tratta di una commedia poco conosciuta in cui la oggi duchessa, in una delle battute mentre si veste per prepararsi ad andare ad un party, dice ad un’amica: “Che cosa ne pensi sembro troppo Tro..?”

Questa pellicola era stata girata nel 2011 quando Meghan ancora non aveva conosciuto il

html">Principe Harry, ma ora è stata acquistata e diventerà un film che verrà trasmesso sul grande schermo e certamente creerà non poche polemiche.

Commenti