Cultura e Spettacoli

L'esperto: "Meghan Markle ha commesso un errore di valutazione"

Un esperto di Corte cerca di venire a capo della Megxit e afferma che Meghan Markle avrebbe commesso un grave errore di calcolo

L'esperto: "Meghan Markle ha commesso un errore di valutazione"

A quasi tre settimane dall’annuncio senza precedenti di Meghan Markle e del Principe Harry, gli esperti continuano ad interrogarsi sulle motivazioni di una scelta di questa portata. Sì, perché ancora oggi non si conosce cosa ha spinto gli ex duchi di Sussex a prendere le distanze dalla Corona e, soprattutto, a rinunciare alla loro vita di corte. In molti non credono che, la voglia da parte di Meghan di vivere una vita serena, sia la risposta giusta all’annosa domanda. Proprio per questo motivo un esperto di Corte, sulle pagine del Daily Mail, ha ricostruito quanto è accaduto negli ultimi giorni, cercando di sciogliere il nodo alla matassa.

Omid Scobie, in diverse occasioni sia sui giornali che in radio, ha espresso il suo parere su tutto quello che riguarda la realtà dei reali inglesi, illustrando il suo punto di vista sul rapporto di Meghan e di Kate, sul legame della Regia con i nipoti e via discorrendo. In un articolo che è stato pubblicato durante la giornata di ieri, 24 gennaio, l’esperto riprende le redini della questione e rivela cosa ci sarebbe dietro la Megxit. La colpa, come al solito, sarebbe di Meghan Markle. “Ha commesso un grave errore di valutazione – esordisce -. Mi sono confrontato anche con diverse persone che hanno vissuto insieme a lei questi ultimi giorni così tesi, ed è proprio così. Per Meghan diventare duchessa significava solo raggiungere il grado massimo di qualità. Raggiungere una popolarità immediata però, ha fatto fallire il suo progetto di vita all’interno della famiglia reale".

L’esperto afferma che Meghan Markle, quando aveva deciso di sposare Harry, non ha fatto i conti con la pressione mediatica e su quanto potesse essere difficile entrare a far parte di una famiglia come i Windsor. "Pensava che la luna di miele sarebbe continuata per sempre – continua l’esperto-. Devo essere sincero, non mi aspettavo da parte sua una presa di posizione così drastica, come non mi aspettavo tutta questa serie di tensioni esterne".

Omid definisce inoltre Meghan come una donna ingenua, perché non avrebbe compreso il suoi ruolo di duchessa e l’impatto che la sua stessa immagine poteva avere sul popolo inglese e nel resto del mondo. Voleva essere una duchessa ribelle, fuori dagli schemi, sperare di essere famosa e di non adempiere alle sue regole di donna di corte. Ma così non è stato.

"In questo modo, Kate è riuscita a riprendersi il primato di unica donna di corte che Meghan aveva messo in serio pericolo".

Commenti