Cultura e Spettacoli

Meghan Markle ha già scelto cosa regalare al royal baby: "Un orologio da 6mila euro"

La duchessa di Sussex vuole regalare al nascituro un orologio Cartier del valore di 5mila sterline sul quale ha fatto incidere una dedica

Meghan Markle ha già scelto cosa regalare al royal baby: "Un orologio da 6mila euro"

Nonostante abbia lanciato un appello ai sudditi britannici per chiedere gesti di beneficienza a favore di enti solidali per l'infanzia anziché regali destinati al nuovo royal baby, la duchessa di Sussex Meghan Markle ha provveduto a scegliere personalmente il dono al nascituro che con molta probabilità sarà una lei.

L'oggetto scelto ha rivelato il tabloid Sun è: un orologio Cartier del prezzo di quasi 5mila sterline, ovvero circa 6mila euro. La duchessa ha già indossato in diverse occasioni il prezioso monile prima e dopo del matrimonio con Harry. L'acquisto risale qualche anno fa, quando ancora proseguiva la carriera di attrice recitando nella serie televisiva Suits. All'epoca la donna fece anche apporre una incisione che riporta: "To M.M. From M.M." cioè "A M.M. da M.M" dove le due m stanno per le iniziali del nome e del cognome della duchessa.

La Markle ha dichiarato che l'acquisto dell'orologio è stato realizzato in un momento professionale per lei felice, all'epoca infatti la serie in cui recitava era stata confermata e rinnovata per una nuova terza stagione, e che quindi lo considerato un oggetto davvero speciale. Ha quindi aggiunto: “Ho deciso di regalarlo a mia figlia, un giorno". Ora l'intenzione della duchessa potrà realizzarsi essendo il parto previsto entro il mese corrente.

Voci non confermate da Buckingham Palace affermano però che sua maestà la regina Elisabetta II abbia giudicato il dono al nascituro eccessivamente esoso e poco conforme allo stile morigerato che lei da sempre segue, e chiede ai membri della royal family di seguire.

Segui già la nuova pagina di

com/ilgpop/" title="gossip" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">gossip de ilGiornale.it?

Commenti