Royal Wedding 2018

Meghan Markle: incidente per la sorella a causa dei paparazzi

La sorella di Meghan Markle, Samantha Grant, è stata coinvolta in un incidente d'auto in Florida, dopo un confronto con i paparazzi: ha riportato la frattura di un ginocchio e una caviglia

Meghan Markle: incidente per la sorella a causa dei paparazzi

Torna l'incubo paparazzi dopo l'incidente stradale che ha visto coinvolta Samantha Grant, sorella di Meghan Markle. È stata trasportata in ospedale, dove le hanno riscontrato la frattura di un ginocchio e di una caviglia. Si ritorna, dunque, a parlare di lei dopo le recenti accuse che ha rivolto proprio alla futura sposa, colpevole - a suo dire - di aver abbandonato il padre Thomas.

L'incidente, come riportato dal sito TMZ, è avvenuto in Florida nei pressi della loro casa e con lei in auto era presente anche il compagno Mark. Secondo il racconto dello stesso Mark, i due stavano guidando nei pressi di un casello, quando all'improvviso un paparazzo che li precedeva ha effettuato un'inversione; dunque, sono stati costretti a sterzare repentinamente finendo contro una barriera di cemento. Samantha, a seguito dell'urto, è finita contro il parabrezza e il piede, ruotandosi all'indietro, ha riportato una doppia frattura.

Ricordiamo che ormai mancano due giorni all'evento più atteso, ovvero il Royal Wedding tra Meghan Markle e il Principe Harry, e proprio la sorella Samantha, il fratello Thomas jr e il papà Thomas non compaiono nella lista degli invitati alla cerimonia.

Il padre di Meghan recentemente ha subìto un intervento chirurgico al cuore e, per quanto concerne la sua assenza al matrimonio, nei giorni scorsi ne è stata data comunicazione tramite una dichiarazione della stessa figlia, rilasciata da Kensington Palace: "Purtroppo mio padre non parteciperà al nostro matrimonio, mi sono sempre presa cura di mio padre e spero che gli si possa dare lo spazio di cui ha bisogno per concentrarsi sulla sua salute".

Commenti