Cultura e Spettacoli

Torna da New York sul jet privato: Meghan Markle indigna gli inglesi

Non bastava il Baby Shower, gli alberghi di lusso ora Meghan Markle viene accusata anche di essere una falsa ambientalista

Torna da New York sul jet privato: Meghan Markle indigna gli inglesi

Come se ce ne fossero poche, il Baby Shower voluto da Meghan Markle, ha alimentato ulteriore polemiche sul suo operato. Ora il popolo inglese oltre a considerarla spendacciona e bugiarda pensa di lei che sia anche una falsa ambientalista.

Meghan è rimasta 5 giorni a New York alloggiando nel costosissimo hotel “The Mark” dove si è anche svolto il Baby Shower (il party americano dove vengono fatti dei doni alla mamma prima della nascita). C’è da dire in verità che questo era un evento privato quindi i soldi non sono stati sborsati dai contribuenti inglesi.

Inoltre una parte dei soldi è stata sborsata da Meghan stessa, che ha un sostanzioso patrimonio di quasi sei milioni di euro accumulato nel periodo in cui faceva l’attrice. Ma nonostante questo che era la cosa che più preoccupava la Regina Elisabetta, gli inglesi si sono scatenati con commenti al vetriolo su come la Duchessa abbia sperperato soldi in una festa che in Inghilterra non è neanche contemplata.

Ma la cosa che più ha fatto indignare è stato il fatto di rientrare in Europa con un jet privato: “Dove è finita la sua coscienza ambientalista - ha tuonato il Daily Mail continuando poi - Puoi essere una filantropa in pubblico e vivere come un’imperatrice romana in privato?”.

Però c’è pure chi l’ha difesa, come Beyoncè e Jay-Z che il 21 febbraio hanno pubblicato un messaggio di auguri su Instagram, oppure come George Clooney che ha pesantemente attaccato i giornali accusandoli di trattare Meghan, così come avevano fatto con Lady Diana.

Commenti