Cultura e Spettacoli

Meghan Markle interrompe la pausa reale per un progetto benefico

Meghan Markle interrompe il periodo sabbatico per trattare su Instagram delle cause che le stanno a cuore: ecco cosa ha scritto sul progetto di cucina di comunità

Meghan Markle interrompe la pausa reale per un progetto benefico

Meghan Markle ha interrotto il suo periodo sabbatico per un progetto benefico che da un anno sta dando molti frutti.

Sull’account Instagram dei duchi di Sussex sono infatti stati pubblicati degli scatti, che la ritraggono un anno fa nella Hubb Community Kitchen: un progetto per il quale Meghan ha pubblicato un libro, capace di fruttare ben 500.000 sterline, che verranno devolute completamente alla struttura, come riporta il DailyMail. La cucina di comunità è stata fondata poco più di un anno fa da alcune donne del luogo, al fine di fornire pasti ai sopravvissuti all’incendio delle Grenfell Tower.

È stato solo un anno fa - recita la didascalia - che la duchessa di Sussex ha fatto una visita speciale alle donne della Hubb Community Kitchen, per aiutare a preparare i pasti ai bisognosi. Il legame tra la duchessa e queste donne è iniziato un anno fa, quando le ha sostenute nella creazione di “Together”, un libro di cucina per beneficenza che celebra il potere della cucina di riunire le comunità”.

Seguono i ringraziamenti alle donne che portano avanti il progetto per il loro impatto positivo, non solo nella comunità ma in tutto il mondo: Meghan trova che queste persone siano di ispirazione.

Spotlight on: The Hubb Community Kitchen It was just one year ago that The Duchess of Sussex made a special visit to the women of The Hubb Community Kitchen to help prepare meals for those in need. The connection between The Duchess and these women began a year prior, as she supported them in the creation of “Together”, a charity cookbook which celebrates the power of cooking to bring communities together. The cookbook showcases recipes from women whose community was affected by the 2017 Grenfell Tower fire in London. Their incredible stories and personal recipes placed “Together” on The New York Times Bestseller List and The Sunday Times Booklist. Today, the women at the Hubb Community Kitchen continue to have a positive impact in their community, across the UK, and around the world. Whether it’s providing a safe space for women and children to come for a hot meal, supporting local schools, serving free lunches to senior citizens, partnering with the Red Cross to provide lunches for refugees, or feeding the homeless - the Hubb helps and heals through their support and sustenance. Thank you, ladies, for the leadership and inspiration that your cooking and love of community brings to all those around you. We remain so very proud of the good work that you continue to do, and cannot wait to see what 2020 brings! Photo © PA / Hubb Kitchen / Jenny Zarin

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:

Attraverso Instagram, la duchessa di Sussex continua il suo colloquio con i follower - che si sono complimentati tra l’altro per il progetto della cucina di comunità - anche in questo periodo che dovrebbe essere per lei di riposo. In questi giorni ha anche condiviso un messaggio per il lancio della Uyinene Mrwetyana Foundation, in onore di una studentessa sudafricana di 19 anni che è stata violentata e uccisa dopo essersi recata in un ufficio postale.

Meghan e il Principe Harry sono in periodo sabbatico fino a Natale e si ritiene che siano al di fuori del Regno Unito, presumibilmente negli Usa, dove potrebbero essere andati a trovare, insieme con il loro piccolo Archie Harrison, la madre di Meghan Doria Ragland. Su questi giorni di riposo dei Sussex c’è però il più stretto riserbo della Royal Family.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti