Cultura e Spettacoli

Meghan Markle, l’ex marito della Duchessa si è risposato

L'ex marito di Meghan Markle si è sposato lo scorso 6 ottobre in una cerimonia privata nel cuore di Los Angeles, tra i due nessun rimpianto

Meghan Markle, l’ex marito della Duchessa si è risposato

È ancora fresco il ricordo del sontuoso matrimonio regale di Meghan Markle e del principe Harry. Ora anche l’ex marito della neo duchessa del Sussex si è risposato. La cerimonia in forma strettamente privata si è svolta lo scorso 6 Ottobre.

Trover Engelson, noto produttore cinematografico, è stato sposato con la Markle dal 2011 al 2014, ora si è unito con la nutrizionista Tracey Kurland nell’esclusivo quartiere di Hidden Hills, dimora di Kim Kardashian e Kayne West. La coppia ha cominciato a frequentarsi nell’estate del 2017 e la proposta di matrimonio è arriva lo scorso giugno, due mesi dopo i festeggiamenti di Meghan Markle. La nuova consorte del produttore, oltre ad essere un’affermata nutrizionista, è una donna molto facoltosa, una tra le più ricche di Los Angeles. Figlia del numero due di Contryside, società di erogazione di crediti ipotecari, la Kurlanbd ha sempre vissuto nel lusso e nello sfarzo. Anche se la sua famiglia è stata gravemente colpita dalla crisi, nel 2016 è riuscita a tornare ai fasti di un tempo. “É stata una cerimonia piccola e usuale” rivela all’Entertainment Weekly una fonte vicina alla coppia, “sembrano davvero felici e innamorati. L’evento ha rispecchiato il loro modo di essere” conclude.

Il produttore e Meghan Markle durante il matrimonio non hanno avuto figli. La loro storia è iniziata nel 2004 e si sposarono sette anni dopo in Giamaica, ma l’amore non è durato poi così a lungo.

Nel 2016 la neo-duchessa ha cominciato ad uscire con il principe Harry.

Commenti