Cultura e Spettacoli

Meghan Markle, l’insegnante: “Questa è la sua migliore interpretazione”

Un'insegnante di recitazione racconta come era Meghan Markle prima di diventare duchessa: ecco cos’ha detto in un’intervista da oggi in edicola

Meghan Markle, l’insegnante: “Questa è la sua migliore interpretazione”

Meghan Markle è oggi la duchessa di Sussex, un membro in vista della Royal Family impegnato nella beneficenza e naturalmente la moglie del Principe Harry.

Ma fino al suo fidanzamento è stata un’attrice apprezzata - è celebre soprattutto la sua interpretazione nella serie televisiva “Suits”. Ma com’era quando appunto era “solo” un’artista? Lo svela Chi oggi in edicola, con l’intervista esclusiva a Gigi Perreau. La donna ha insegnato recitazione a Meghan ed è un’ex attrice che ha lavorato con mostri sacri del calibro di Bette Davis e Katharine Hepburn. Classe 1941, l’artista è stata un’attrice bambina, avendo lavorato moltissimo per il grande schermo dai 2 agli 11 anni.

La duchessa di Sussex ha avuto quindi un’ottima docente, la quale dal canto suo racconta quanto Meghan sia stata un’ottima discente. “Meghan eccelle per buone maniere - si legge nell’intervista su Chi - le ho insegnato la fiducia in se stessa, a catalizzare l'attenzione del pubblico e lei ha recepito tutto benissimo”. Ne emerge quindi un quadro lusinghiero, sebbene non ce ne sia bisogno: la duchessa è entrata da subito nel cuore dei sudditi britannici.

La donna si è pronunciata su uno degli interrogativi che hanno investito le cronache rosa fin dal fidanzamento tra Harry e Meghan: questa coppia durerà oppure lei non riuscirà ad adeguarsi alla rigida etichetta di corte? Una risposta viene appunto da Gigi Perreau, che conosce molto bene l’ex attrice americana.

Se c'è qualcuno in grado di far parte di una famiglia reale, quella è Meghan - ha chiosato - La gente mi chiede: “Pensi che le mancherà la recitazione?” Stiamo scherzando? Questa è la migliore interpretazione della sua vita!”.

Commenti