Cultura e Spettacoli

La madre di Meghan Markle andrà al baby shower

Manca davvero poco alla nascita del primogenito dei duchi di Sussex, in occasione del quale si terrà un altro baby shower tutto britannico, a cui sembra parteciperà anche la madre di Meghan, Doria Regland

La madre di Meghan Markle andrà al baby shower

E' fissato per aprile l'arrivo del primogenito del Principe Harry e Meghan Markle, nella bufera dopo il dispendioso baby shower newyorchese che l'ex attrice ha tenuto con le amiche a febbraio. Ma già da un pò si vocifera di un altro party di benvenuto per il nascituro, stavolta tutto in stile british, che si terrà molto probabilmente a Londra e che sarà decisamente più intimo di quello americano.

A New York più che un baby shower, le amiche di Meghan tra cui Amal Clooney, Serena Williams e la migliore amica della futura mamma Jessica Mulroney, avevano organizzato un vero e proprio weekend di festeggiamenti in giro per lussuosi ristoranti per celebrare l'amica, cosa che non piacque particolarmente a Sua Maestà la regina Elisabetta. Non sorprende quindi che l'evento londinese possa essere sicuramente più "low profile" e molto più "royal", con invitati selezionati e meno esposto ai media.

Stando a quanto avrebbe riferito una fonta vicina a Lady Meghan al magazine Harper Bazaar, ci sarà un'ospite che a New York era assente: la mamma di Meghan, Doria Regland. La signora Regland fu vista a Los Angeles proprio in occasione del baby shower americano del nipote e dopo aver declinato l'invito della regina Elisabetta a passare il Natale a Sandringham con i due sposi, stavolta sarà ben contenta di volare a Londra per festeggiare con la figlia l'arrivo del "real nipotino" .

Pare infatti che Doria, vista l'imminente data del parto di Meghan, coglierà l'occasione del baby shower per rimanere accanto alla figlia, attendendo con gli sposi il lieto evento.

Commenti