Cultura e Spettacoli

Meghan Markle, nessun festeggiamento per il compleanno del principe Carlo

Ci saranno due grandi assenti ai 70 anni del Principe Carlo, Meghan Markle e il principe Harry a causa di impegni inderogabili, voleranno in Australia

Meghan Markle, nessun festeggiamento per il compleanno del principe Carlo

Il 14 Novembre il Principe Carlo d’Inghilterra spegnerà 70 candeline ma, secondo le ultime indiscrezioni, né Meghan Markle né il principe Harry, saranno presenti ai festeggiamenti.

È l’aggiornatissimo Harper’s Bazar a confermare i due grandi assenti alla festa di compleanno, ma a quanto pare, a palazzo tutti erano a conoscenza del fatto che i neo sposi non sarebbero stati presenti. Secondo una fonte ben aggiornata, Meghan Markle e il principe Harry, hanno impegni più importanti a cui presenziare, ovvero il tour reale in Australia, Nuova Zelanda, Fiji e Tonga. Sono impegni inderogabili, già in calendario da diverso tempo, quindi non è possibile organizzare di nuovo tutto il viaggio. I reali partiranno a fine ottobre e non sarà possibile tornare in tempo per il compleanno di Carlo. Alla cerimonia però sono confermati William e Kate che, diversamente dalla Markle e da Harry, non hanno impegni a lunga scadenza.

La notizia però non ha destato scalpore come si credeva. Il portavoce reale non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito, ha confermato solo che il viaggio era già stato organizzato prima del compleanno di Carlo. Infatti, in un articolo pubblicato dal giornale Elle, i novelli sposi sono stati già “assolti” dal duro regime di corte. Si legge infatti che a pochi giorni del matrimonio, sia Harry che Meghan, hanno partecipato ad una festa in onore di Carlo, “risparmiando” su una lunga luna di miele.

Una cosa è certa, non si può dire no ad un impegno ufficiale.

Commenti