Cultura e Spettacoli

Meghan Markle, il padre non ha mai subito un intervento?

Il padre di Meghan Markle non sarebbe stato operato al cuore a ridosso del Royal Wedding: a rivelarlo sono alcune fonti vicine alla duchessa di Cambridge

Meghan Markle, il padre non ha mai subito un intervento?

Il padre di Meghan Markle ha mentito sul suo intervento al cuore? È quello che rivelano al Mirror alcune fonti vicine alla duchessa di Sussex. La questione continua a tenere banco a due mesi dal Royal Wedding, che ha visto Thomas Markle assente per problemi di salute, come annunciato pure da Kensington Palace. Da settimane, però, la stampa internazionale nutre dubbi. Papà Thomas ha infatti rivelato i suoi problemi cardiaci a ridosso di uno scandalo che l’ha travolto: le sue foto di preparazione al matrimonio della figlia hanno fatto il giro del mondo, ma poi si è scoperto che sono state concordate con i paparazzi.

Secondo la fonte, “l’intera storia è inventata” perché Thomas ha cercato di evitare a Meghan ulteriori imbarazzi. Tanto più che all’ospedale non risulta un paziente con il nome dell'uomo: Markle ha infatti dichiarato a Good Morning Britain di aver effettuato il check in allo Sharp Chula Vista Medical Center, ma al nosocomio non risulta.

Intanto, nei giorni scorsi Thomas Markle ha invocato la rottura del silenzio nei suoi confronti da parte della Royal Family, dopo aver affermato di leggere il terrore negli occhi della figlia da quando ha sposato il Principe Harry. Ma è giunta anche un’accusa precisa all’uomo da parte dell’opinionista televisiva britannica Sharon Osbourne: secondo la donna, Thomas avrebbe problemi con l’alcol. Gli amici hanno negato, al massimo si parla di un bicchiere di vino durante il pasto.

Ma Osbourne ha rincarato la dose: “Sia solo felice per sua figlia, la lasci vivere la propria vita”.

Commenti