Royal Wedding 2018

Meghan Markle: "Papà non sarà al Royal Wedding"

Meghan Markle ha diffuso una nota in cui spiega che il padre sarà assente al Royal Wedding, a causa di problemi di salute: ecco cosa dice

Meghan Markle: "Papà non sarà al Royal Wedding"

Meghan Markle scioglie il nodo sullo stato di salute del padre Thomas Markle, rivelando che l’uomo non parteciperà al Royal Wedding.

Purtroppo, mio padre non sarà presente al nostro matrimonio - ha spiegato la futura sposa - Ho sempre avuto a cuore mio padre e spero che gli sia lasciato lo spazio di cui ha bisogno per concentrarsi sulla sua salute”. Nelle parole di Meghan riecheggiano quelle della nota diffusa nei giorni scorsi da Kensington Palace e in cui si chiedeva rispetto per il momento particolare che l’ex attrice e suo padre stanno affrontando. Nella nota, l’ex attrice ringrazia le persone che le hanno rivolto “generosi messaggi di sostegno”.

Le cronache hanno trattato a lungo il presunto giallo sullo stato di salute dell’uomo, che aveva reso noto come poco più di una settimana fa fosse stato colpito da un infarto. La notizia aveva seguito le immagini di lui durante la preparazione per il Royal Wedding, ma dopo qualche giorno la figlia Samantha Grant ha rivelato come gli scatti fossero stati concordati con dei paparazzi, su proprio consiglio. Una scelta, quest'ultima, comunque già confermata anche da alcuni tabloid britannici.

A questo punto è ancora riaperto un dubbio sul matrimonio di sabato: chi accompagnerà Meghan all’altare della St. George’s Chapel, dove il

html">Principe Harry l’attenderà trepidante e innamorato? Molti credono che sarà la madre dell’ex attrice Doria Ragland ad accollarsi il compito, ma c’è anche chi sostiene che potrebbe essere il Principe Carlo - cioè il futuro suocero di Meghan - a fare le veci del padre, cui tradizionalmente spetta il compito.

Commenti