Royal Wedding 2018

Meghan Markle passerà il Natale con la Regina: non era mai successo

Sembra che Meghan Markle, fidanzata del principe Harry, trascorrerà le festività natalizie con la Regina Elisabetta: una circostanza insolita prima del matrimonio

Meghan Markle passerà il Natale con la Regina: non era mai successo

Il principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato il loro fidanzamento solo poche settimane fa, eppure la bella attrice hollywoodiana è già pronta a infrangere una tradizione di lunga data: sembra che la futura duchessa, infatti, trascorrerà il Natale con la Regina Elisabetta e il resto della famiglia reale.

Finora non era mai successo. Ad esempio, quando si è fidanzata con il principe William, Kate Middleton aveva trascorso il Natale insieme alla sua famiglia. Eppure il principe Harry avrebbe insistito con la nonna affinché permetta alla compagna di unirsi alla Royal Family per l'occasione, poiché lontana dai suoi cari. E, secondo quanto riferito al Times da un amico del futuro sposo, la Regina Elisabetta avrebbe detto "". Non è però tutto, poiché i reali britannici sembra abbiano già superato il passato da valletta hot dell'attrice.

"Ora che sono fidanzati era impensabile che si sarebbero separati per Natale", ha dichiarato la fonte. "La famiglia reale ha completamente accolto Meghan in casa".

Qualora la notizia si rivelasse veritiera, Meghan dovrebbe dunque prendere parte ad alcune delle tradizioni tipiche della famiglia reale, tra cui si segnala una colazione all'inglese e il dover indossare una cravatta di colore nero.

Commenti