Meghan Markle e la passione per l’ordine, il beauty e il design

Un reportage del Daily Mail, ricostruisce gli hobby e le passioni di Meghan Markle: lei duchessa amante dell'ordine

Giorno dopo giorno si scoprono dettagli e nuovi particolari sulla vita di Meghan Markle, neo-duchessa del Sussex, ora nell’occhio del ciclone per il suo carattere frizzante e fuori dagli schemi. Recentemente il Daily Mail pubblica un reportage che scandaglia le abitudini e gusti dell’ex attrice di Suits, prima del suo matrimonio con il Principe Harry.

Ora che è duchessa non dispone più di social network, come prevedono le regole di palazzo, ma il magazine inglese ha avuto modo di fotografare i gusti e gli hobby della Markle. L’articolo in questione pubblica un reportage della sua casa a Toronto, in cui viveva fino a qualche anno fa mentre era impegnata sul set di Suits. Si scopre che la Markle era una maniaca dell’ordine. In libreria disponeva i libri in base al colore della copertina, amava particolarmente candele profumate, luci soffuse e piaceva adornare i tavoli con composizioni floreali. Immortalava ogni cosa sul suo profilo Instagram proprio come una novella influencer. Adorava leggere libri di interior design e collezionava anche svariate riviste, come il CR Fashion Book di Carine Roitfled e il diario fotografico di Linda McCartney. Traspaiono gusti molti raffinati, accostamenti di colore tenui ma che risaltano agli occhi.

Alcune foto sono trapelate su Twitter, riportate qui all’interno della news. La duchessa e il principe il prossimo anno si trasferiranno al Frogmore Cottage, una residenza composta da 10 stanze, immersa nel verde, con una nursery e una sala per lo yoga.

Commenti

timoty martin

Gio, 06/12/2018 - 09:55

Basta articoli su questa arrivista, ormai snon si leggono più

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 06/12/2018 - 22:03

Delle passioni di Meghan non ce ne può fregar di meno. "Sapevatelo", direbbe Guzzanti.

pilandi

Ven, 07/12/2018 - 00:47

@Giano guarda che Guzzanti è un comunista, citandolo ti giochi la reputazione