Cultura e Spettacoli

Meghan Markle è la persona vivente più cercata su Google nel 2018

Sono i dati rivelati da Google: ecco cosa è emerso dalla ricerca

Meghan Markle è la persona vivente più cercata su Google nel 2018

Meghan Markle fa tendenza a livello globale. La duchessa di Sussex è a tutti gli effetti la celebrità vivente più amata del web. Il suo look, la sua storia, il suo matrimonio con il principe Harry, sono i dettagli che hanno reso la Marke una tra le persone più googlete su internet nel 2018. I dati sono emersi da una ricerca di Google.

Mercoledì sono state diramate quali sono state le tendenze dell’anno in corso e, basandosi su quello che i fruitori di internet hanno cercato negli ultimi 12 mesi, sul noto motore di ricerca, sono emersi dei dati molto interessanti. A Livello mondiale Meghan Markle è la donna più cercata del web. Le sue quotazioni sono salite vertiginosamente dal mese di aprile, a ridosso del matrimonio regale, poi dal mese di maggio, i numeri sono continuati a crescere. Le parole chiave a cui è affiancata la parola Meghan Markle sono: moda, matrimonio, gioielli, attrice. Il Principe Harry invece è solo sesto in classifica.

Al top delle ricerche ci sono quelle dei mondiali di calcio, simbolo che lo sport insieme all’intrattenimento e il gossip, sono gli argomenti più cercati. Meghan Markle inoltre condivide il primato con pezzi da 90 come Stan Lee, Stephen Hawking e il designer Kate Vanga. Volgendo uno sguardo all’Italia, Cristiano Ronaldo e Davide Astori sono fra i primi tre, ma nelle ricerche spunta anche Fabrizio Frizzi e Marchionne.

Fra le parole chiave ci sono poi le elezioni del 4 marzo e il Festival di Sanremo.

Commenti