Cultura e Spettacoli

Meghan Markle riceverà un regalo speciale dalla Regina

Meghan Markle avrà una sorpresa al ritorno dal Marocco: una lettera molto speciale scritta a mano dalla Regina Elisabetta II, ecco perché

Meghan Markle riceverà un regalo speciale dalla Regina

Al ritorno dal suo viaggio in Marocco, Meghan Markle riceverà un regalo molto speciale e inatteso.

Come racconta The Sun, la Regina Elisabetta II ha in mente una sorpresa per la duchessa di Sussex: una lettera di ringraziamento per la sua lealtà e l’etica del lavoro dimostrata in questi mesi. La ragione di questa scelta particolare della sovrana è dovuta alla resistenza di Meghan nel portare a termine gli impegni della Royal Family, nonostante stia affrontando una cosiddetta gravidanza geriatrica - si definisce così la gestazione delle donne con più di 35 anni - e il suo tempo sia quasi agli sgoccioli.

Nonostante l’avanzamento della sua dolce attesa, la duchessa non si è affatto sottratta ai suoi impegni in Marocco, dove ha accompagnato il Principe Harry per trattare argomenti come l’istruzione delle bambine e l’ippoterapia per i disabili. La rivelazione del dono che Elisabetta farà a Meghan viene da una fonte anonima di palazzo, che ha spiegato come la Regina sia “stupita dall’energia e dalla resistenza della duchessa”.

A quanto pare, Elisabetta II elogia occasionalmente i membri della sua famiglia per gli sforzi dimostrati negli impegni ufficiali. Ma la nota di ringraziamento a Meghan è qualcosa di molto di più e rappresenta il grande rispetto che la sovrana nutre per la moglie dell’amato nipote. Il ruolo di Meghan intanto è stato elogiato anche in Marocco per le stesse ragioni che muovono Elisabetta.

Non si sa quando l’ex attrice partorirà: avverrà in primavera e molti sono certi che si tratterà di un maschio, per via di alcune rivelazioni emerse durante il baby shower a New York della duchessa.



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti