"Il destino della Meghan Markle? Sarà lo stesso di Lady D."

Tempi duri per Meghan Markle tra i corridoi di Bukingham Palace e a gettar benzina sul fuoco ci pensa l'ex maggior di Lady Diana

Ben voluta dalla Regina Elisabetta che ha accolto a braccia aperte l’irruenza e l’anti convenzionalità di Meghan Markle, non è comunque un periodo sereno e tranquillo per la neo-duchessa di Sussex. Infatti alcuni tabloid inglesi avrebbero evidenziato una certa insofferenza da parte della Markle, ipotizzando che il rigore di Corte, avrebbe messo a dura prova il suo temperamento.

Questo spiegherebbe i rapporti con il personale di Palazzo, le conflittualità con la Middleton e la faida che è scoppiata tra Harry e William, tanto è vero che in molti avrebbero già trovato un soprannome per la Markle, etichettandola come “La duchessa Difficile”. A gettar benzina sul fuoco ci ha pensato Paul Burrell, l’ex maggiordomo di Lady D. Intervistato a Channel 5 in merito al documentario “Kate V Meghan: princess at War”, l’uomo crede che la neo duchessa sta avendo parecchie difficoltà tanto da non riuscire ad integrarsi con le leggi di Palazzo. “Lei è una donna forte che si è trovata in una famiglia molto tradizionale. Lady D era cresciuta in una famiglia più grande eppure anche lei si è fatta prendere dal panico” racconta. “La colpa è di Buckingham Palace. È un campo minato per chiunque. Nessuno è gentile con nessuno. Meghan deve solo stare al fianco di Harry e deve guadagnarsi la fiducia della Regina.”

E infine l’ex maggiordomo afferma:” La Markle si sta comportando come Diana, si sta tagliando un ruolo in questa vicenda. Ma deve capire che le cose a Corte non funzionano così.”

Commenti

Cittadino58

Gio, 10/01/2019 - 11:30

Questa tizia deve solo tornare a fare l'attrice, cosa che sa fare molto bene.

Ritratto di cicopico

cicopico

Gio, 10/01/2019 - 11:47

Il titolo e quanto mai profetico, anche se in apparenza e stata accettata,la regina non mischia il suo sangue.

Fjr

Gio, 10/01/2019 - 12:22

Se la regina ha la stessa tempra di sua madre morta credo a 102 anni, farà vedere i sorci verdi alla nuova arrivata,ancora per parecchio tempo,questa ,la Markle,non ha capito chi sono i Windsor

GioZ

Gio, 10/01/2019 - 12:37

Era prevedibile. E fra l'altro non è neanche chissà che grande gnocca.