Royal Wedding 2018

Meghan Markle, tutte le curiosità sulla futura principessa

Tutte le curiosità su Meghan Markle, l'attrice statunitense fidanzata con il Principe Harry, pronta ad attirare su di sé le attenzioni internazionali

Meghan Markle, tutte le curiosità sulla futura principessa

La storia della monarchia britannica si arricchisce di una curiosa novità: per la prima volta un principe convolerà a nozze con un'attrice, divorziata e birazziale, notizia che sta generando un gran clamore in tutto il globo. Si tratta di Meghan Markle che, come annunciato ufficialmente dal Principe Carlo nelle scorse ore, si sposerà nella primavera del 2018 con il Principe Harry. Ma chi è la futura principessa?

Meghan Markle è un'attrice americana nata e cresciuta a Los Angeles, divenuta nota per aver interpretato Rachel Zane in "Suits”. Prima di ottenere questo ruolo, si occupava di scrittura, realizzando anche gli inviti di nozze per Robin Thicke e Paula Patton. Anche suo padre è famoso: Thomas Markle ha infatti lavorato in spettacoli come "Married with Children", "The Facts of Life" e "General Hospital", come direttore della fotografia e dell'illuminazione.

Laureata in Relazioni Internazionali e Teatro alla Northwestern University, è una ragazza intelligente che si impegna in progetti umanitari. Ha infatti presentato alle Nazioni Unite una proposta per l'uguaglianza di genere, si è recata in Afghanistan per un tour dell'USU e ha lavorato in Ruanda durante una campagna sull'acqua pulita. La famiglia reale ne sarà certamente orgogliosa.

Per la prima volta, una donna con origini afroamericane entrerà nella storia della casa reale dei Windsor. Meghan Markle è infatti birazziale, come lei stessa ama definirsi: sua madre è afroamericana, suo padre ha origini irlandesi e olandesi. Prima che si conoscesse con il Principe Harry, era sposata con il produttore Trevor Engelson: avevano iniziato a frequentarsi nel 2004 per sposarsi nel 2011 e giungere a divorzio tre anni dopo, nel 2014.

Fino a poco tempo fa, Meghan Markle curava un progetto online chiamato "The Tig” in cui forniva consigli su cibo, viaggi, moda e bellezza. Nonostante sia stato chiuso, probabilmente per mancanza di tempo, la futura principessa britannica rimane molto attiva nel mondo dei social network, soprattutto su Snapchat e Instagram, dove condivide scatti fotografici anche molto divertenti che la mostrano come una ragazza semplice, sempre pronta a svagarsi. A tal proposito, si ricorda una foto di lei in un curioso bikini in stile anguria, fatto a mano.

Amante dello yoga e degli animali, Meghan Markle ha due cani che si chiamano Bogart e Guy: ogni tanto infatti condivide sui suoi social delle belle fotografie insieme ai suoi amici a quattro zampe, che ottengono tantissimi consensi da parte dei suoi fan.

Commenti