Meghan Markle a Wimbledon con un ciondolo per Archie

Meghan Markle si presenta a sorpresa a Wimbledon per sostenere Serena Williams e qui viene notato un dettaglio: un girocollo con la lettera A in onore di Archie

I media britannici tornano a occuparsi di Meghan Markle, ma questa volta non è per arricchire il gossip della presunta faida familiare. Meghan si è presentata a Wimbledon per assistere alla performance della sua cara amica Serena Williams. Sebbene fosse sola a godersi il match, era come se Archie fosse con lei. La Duchessa di Sussex, infatti, ha sfoggiato un dettaglio che non è passato inosservato e che ha tutta l’aria di essere un omaggio al suo primogenito.

Meghan Markle: l'omaggio al figlio Archie

Quando l’ex attrice americana appare in pubblico, tutti gli occhi sono puntati su di lei: nessun dettaglio sfugge agli acuti osservatori che scandagliano ogni centimetro della moglie di Harry.

Così, quando la Duchessa si è presentata per vedere giocare Serena Williams, non è sfuggito quel particolare che indossava e che è un chiaro omaggio al piccolo Archie.

Meghan Markle sui campi di Wimbledon ha infatti sfoggiato una particolare collanina con un piccolo ciondolo a forma di A, come Archie, appunto.

Un gioiello prezioso non tanto per il costo – il prezzo si aggira intorno ai 500 dollari – quanto per il significato tutto privato che porta con sé.

Commenti

ortensia

Ven, 05/07/2019 - 15:42

E' ancora piuttosto grossa e ormai si veste come la michelle obama per nascondere pancia e ciulo.Gli inglesi poi sono scocciati di dover spendere tanti soldi per ristrutturare la casa dei due che non vogliono nessuno al battesimo di archie... chissa' perche'.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Lun, 22/07/2019 - 09:31

E a noi che ce frega?