Cultura e Spettacoli

"Meghan è sempre stata affascinata dalla famiglia reale"

"Ottiene esattamente quello che vuole e Harry si è innamorato della sua recita"

"Meghan è sempre stata affascinata dalla famiglia reale"

"È come se Meghan avesse sempre lavorato perché questo accadesse". A rivelarlo è Ninaky Priddy, ex amica del cuore di Meghan Markle, la futura sposa del principe Harry, a Chi.

Nel prossimo numero Chi racconta la vita di Meghan Markle e pubblica le sue immagini private, da quando era bambina fino ad oggi. A 15 anni si è fatta fotografare con l'amica Ninaky per gioco in una gioielleria mentre indossava un prezioso anello di fidanzamento, poi in posa per la foto di rito davanti a Buckingham Palace. Ma anche immagini di Meghan con la madre nel giorno del matrimonio con il produttore Trevor Engelson e alla festa di laurea nel 2003.

Oltre alle foto private, Chi riporta le indiscrezioni dell'ex amica di Meghan che ha testimoniato l'ambizione della giovane di entrare a far parte della famiglia reale britannica fin dall'adolescenza. "Ottiene esattamente quello che vuole e Harry si è innamorato della sua recita. Meghan è sempre stata affascinata dalla famiglia reale. Vuole essere la principessa Diana 2.0. Lei interpreterà il suo ruolo molto bene, ma il mio consiglio per Harry è di andarci con i piedi di piombo", ha rivelato Priddy che conosce la futura sposa da quando avevano due anni.

Anche la sorellastra stava per scrivere un libro su Meghan intitolato "La principessa arrampicatrice". Ma diverse critiche arrivano da ogni direzione.

Per ora i sudditi britannici sono dalla sua parte e questo è ciò che conta.

Commenti