Cultura e Spettacoli

Mel B: "Meno sesso da single"

Mel B sfata un mito secondo cui i single sarebbero dediti al sesso occasionale raccontando la sua esperienza personale e dando un giudizio su "50 Sfumature"

Mel B: "Meno sesso da single"

Mel B sfata un falso mito avvalorandone, probabilmente, un altro. L'artista ha parlato di sesso in una recente intervista televisiva, in cui ha detto di non conoscere la saga di "50 Sfumature" ma di ritenere il sesso insolito - in base a quello che le hanno raccontato dei romanzi e dei film - "perverso".

La componente delle Spice Girls ha raccontato anche un dettaglio molto intimo tuttavia. "Quando sto con qualcuno, anche se non mi piace molto, ho un desiderio sessuale sano - ha spiegato - Ma quando sono single no". In altre parole Mel B afferma di preferire il sesso monogamo, di coppia, a quello da single. Inoltre, secondo la cantante, il suo desiderio sessuale non scema solo perché si hanno dei figli. Mel B ha tre figlie: Phoenix, Angel Iris e Madison. In altre parole, il detto "niente sesso, siamo inglesi" potrebbe diventare "niente sesso strano da single, siamo inglesi".

Nel passato della Spice Girl non ci sono rose e fiori dal punto di vista sentimentale, dato che, come ricorda Metro, nelle cronache del divorzio dal marito Stephen Belafonte si parlò anche di menage a trois subito dall'artista.

Ma è appunto tutto nel passato: oggi Mel B è di nuovo sulla cresta dell'onda. Merito della più volte ventilata reunion delle Spice Girls - che intanto sono state invitate al Royal Wedding. Durante quest'intervista intima si è parlato anche del progetto. "Stiamo lavorando per capire come stanno le cose. [...] - ha rivelato - Tutte e cinque abbiamo firmato con Simon Fuller. Non posso dire esattamente cosa e quando, ma è eccitante. [...

] Non andremo in tour immediatamente, ma forse lo faremo presto".

Commenti