Cultura e Spettacoli

Mel B non sarà in tour con le Spice? Emma Bunton tranquillizza i fan

Si fa sempre più sospetta l'assenza alle prove di Melanie Brown che ha messo in allarme i fan delle Spice Girls. Pare che Geri Halliwell non la voglia vedere finchè non sarà proprio necessario ma Emma Bunton ha un'altra spiegazione e tranquillizza tutti in tv

Mel B non sarà in tour con le Spice? Emma Bunton tranquillizza i fan

Sarebbero quasi due settimane che Mel B non si presenta alle prove delle Spice Girls in procinto di partire con il loro nuovo tour. Melanie Brown aveva scatenato un polverone mediatico rivelando un suo presunto flirt con Geri Halliwell che l’aveva seccamente smentita e adesso la sua assenza fa pensare che le due siano ai ferri corti.

Sul palco, a provare le nuove coreografie e riarrangiare i vecchi successi, finora si sono viste solo Geri con le altre due Spice, Melanie Chisholm ed Emma Bunton. Impossibile non notare l’assenza di Melanie Brown senza collegarla ai recenti dissidi interni alla band. Così, con i rumor in fermento, anche per i biglietti già venduti, Emma, ospite dello show televisivo britannico "This Morning", ha minimizzato dichiarando che “il gruppo è come una famiglia, è normale litigare su piccole cose".

Per quanto riguarda Mel B, invece “ha dovuto rimandare la partenza perché ha ancora alcuni impegni familiari a Los Angeles, ma sta partecipando comunque alle prove con il resto del gruppo da remoto, collegandosi tramite l'app FaceTime”. I fan sono in fermento. Com’è possibile provare “da remoto” con una app? Dopo la defezione eccellente di Victoria Beckham, per nulla interessata a ritornare nei panni di Posh Spice, la band non può permettersi di perdere un altro membro.

Ma Emma ha voluto tranquillizzare tutti: “Mel B ci raggiungerà presto di persona per poter provare tutte insieme prima della data di inizio del tour a Dublino” e alla domanda se fosse Geri a volerla accanto il meno possibile, ha glissato, preferendo solo aggiungere come sia stato facile ritrovare il feeling, a distanza di sette anni dalla loro ultima esibizione insieme.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti