Cultura e Spettacoli

Mel B operata d'urgenza, Spice Girls riunite in ospedale

La cantate si è fratturata le costole e procurata tagli a mano e braccio, ma ancora non è stato reso noto cosa le sia successo. Le amiche in ospedale

Mel B operata d'urgenza, Spice Girls riunite in ospedale

Due costole rotte, ferite a un braccio e alla mano. Mel B è stata operata d'urgenza e le Spice Girls si sono riunite in ospedale per l'occasione.

Ancora non è stato reso noto cosa sia successo alla cantante che è stata sottoposta a un intervento chirurgico durato tre ore all'ospedale di Londra. È stata la stessa Spice a dare notizia dell'operazione attraverso il suo profilo Instagram. "Grazie a tutte le meravigliose infermiere e al mio chirurgo per le cure e la loro competenza - ha scritto Mel B postando una foto del braccio ingessato -. Con due costole rotte e un taglio alla mano destra che necessitavano di cure d'emergenza, mi hanno sottoposta a intervento chirurgico di 3 ore per sistemare le cose".

Mel B si è anche scuata con i fan per la cancellazione della presentazione del suo libro prevista a New York. "Braccio e mano sono stati ricuciti, ora devo stare immobile affinché le mie costole rotte guariscano, sento dolore ma sono in mani sicure. Grazie a tutti per la comprensione, vi amo".

Poche ore dopo, sul social della cantante è stato pubblicato anche un video.

Nella camera d'ospedale di Mel B sono apparse le altre Spice Girl per una reunion particolare che ha fatto il pieno di like.

Thankyou to all the wonderful nurses dr’s and my amazing surgeon for the care and expertise given to me here at the hospital I’ve been staying at,suffering 2 broken ribs a severed right hand needing emergancy care,to having had to have over a 3 hr surgery to repair the damage hence the purple sling,I’ve had to unfortunately cancel my book signing today in NY,I appolagise to each and everyone one of you who bought there tickets to meet me today I’m absolutely gutted but I can assure you it WILL happen at a later date,I promise,but for now My right arm/hand is all stitched up and I’m trying to keep still to heal my broken ribs,ohhh the pain,but I’m in super safe hands with the care of everyone here at the hospital!!!!!thank you all for understanding,I love you all #accidentshappen #needtimetoheal #hospital

Un post condiviso da Scary Spice Mel b (@officialmelb) in data:

Commenti