Cultura e Spettacoli

Mel B., ordine restrittivo per l'ex marito: "Mi obbligava ad avere rapporti a tre"

L'ex Spice Girl Mel B. dopo aver divorziato dal marito Stephen Belafonte ha ottenuto l'ordine restrittivo nei confronti del marito denunciato per violenza

Mel B., ordine restrittivo per l'ex marito: "Mi obbligava ad avere rapporti a tre"

Dopo la notizia del divorzio arriva anche l'ordine restrittivo nei confronti dell'ex marito. Finisce così la storia d'amore tra Mel B. e Stephen Belafonte dopo il matrimonio celebrato a Las Vegas il 6 giugno 2007.

L'ex Spice Girl sarebbe stata spinta dalla condotta violenta dell'ex marito colpevole di aver picchiato la cantante e di averla obbligata con la minaccia di pubblicare alcuni suoi sex tape, ad avere rapporti sessuali a tre.

Nonostante fino a poche settimane fa siano state pubblicate sui social delle foto insieme Mel B. ha anche accusato l'uomo di averla tradita con la baby sitter, di averla messa incinta e poi indotta ad abortire. “Minacciava di distruggere la mia esistenza in ogni modo possibile, di distruggermi la carriera e di portarmi via i figli", ha rivelato l’artista, che ha anche raccontato di aver tentato il suicidio nel 2014 ingerendo un flacone di pillole di aspirina e, soprattutto, di temere per la sua vita.



L'ex cognato della cantante, intanto, ha dichiarato che Belafonte è stato condannato in passato per violenze domestiche e che avrebbe in casa una pistola, arma comunque non rinvenuta dai poliziotti nei giorni scorsi nel corso di una perquisizione.

Commenti