Cultura e Spettacoli

Mel B scatenata in tv inulta Victoria Beckham perché non vuole partecipare al tour

Mel B continua a lanciare provocazioni in tv contro le altre Spice Girls. Dopo aver rivelato di aver fatto sesso con Geri Halliwell, ora è il turno di Victoria Beckham. La stilista non vuol più far parte del gruppo per dedicarsi alla sua carriera nella moda e alla sua famiglia. Per lei Mel B ha parole di fuoco

Mel B scatenata in tv inulta Victoria Beckham perché non vuole partecipare al tour

Mel B torna a far discutere e dopo aver rivelato di aver fatto sesso una volta con Geri Halliwell, ora se la prende con un’altra Spice, o meglio ex Spice Girls: Victoria Beckham.
Nell’intervista che andrà in onda questa sera, sempre rilasciata al talk britannico “Life Stories” condotto da Piers Morgan, dove aveva fatto la precedente rivelazione-bomba su Ginger Spice, avrebbe detto che Victoria Beckham sarebbe un po’ “b****”, al di là della reputazione da lady di classe che si è saputa astutamente costruire in questi anni.

L'intervista di Mel B non è ancora stata trasmessa, ma ha già sollevato un gran polverone, come anticipa “The Sun” in prima pagina.
“Victoria è un po’ b ****", ma è anche talmente snob che non si unirà a noi in tour solo per difendere quell’immagine signorile di fashion designer che si è creata.
Il fatto che non sarà con noi in tour mi rende molto triste, ma d’altronde, si sa che ha talmente da fare con il suo lavoro e la sua famiglia” avrebbe detto Mel B, con l’espressione di chi intende dire che la sua carriera da stilista è un disastro commerciale, quanto alla famiglia suo marito, David Beckham, non è propriamente un simbolo di fedeltà.

Nuova benzina sul fuoco e altra pubblicità per il tour delle Spice Girls.
Per il momento nessuna risposta da parte di Victoria Beckham che, secondo una fonte del “The Sun”, ha già più volte espresso la sua intenzione di non tornare ad essere una cantante né tanto meno partecipare a dei tour. "Vuole solo che Mel B, l’unica Spice che la pungola sempre su questo punto, rispetti i suoi desideri e smetta di parlarne”.

A quanto pare tacere non è nelle intenzioni di Mel B che, secondo la fonte del “The Sun” sta rilasciando tutte queste interviste provocatorie "non per pubblicizzare il tour delle Spice Girls, ma la sua autobiografia in uscita. Queste trovate le servono per far credere alla gente che dentro vi sia scritto chissà quale altro segreto bomba”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti