Melania Trump torna al fianco del marito dopo 39 giorni di assenza

Melania Trump dopo due mesi di assenza dalle scene torna al fianco del marito ma tra i due è gelo

Ai più attenti non sono sfuggite le foto di Melania Trump che, dopo 39 giorni di assenza, torna al fianco del marito Donald e con il figlio più piccolo al seguito. La first lady non compariva in pubblico dal mese di dicembre animando sospetti e chiacchiericci sull’ennesima crisi con Donald Trump.

L’evento che ha visto tornare in scena Melania Trump è stato in occasione del discorso sullo Stato della California indetto dal Presidente degli Stati Uniti e, la donna ha sfoggiato un tailleur nero, in netto contratto con i colori accessi dei precedenti incontri ufficiali e con la mise bianco suffragista delle parlamentari democratiche.

Dal 27 Dicembre la first lady non si è fatta vedere più in pubblico, è scomparsa dai radar dopo il ritorno negli Usa dal viaggio a sorpresa in Iraq che ha intrapreso insieme al marito. La crisi tra due i due è latente e, secondo i ben informati, la first lady stenta a mantenere le apparenze, eppure non rifiuta gli eventi presidenziali. Per il secondo anno è intervenuta al congresso ma siede lontano dal marito Donald. I due arrivano insieme ma tra di loro ci sono solo sorrisi falsi e di convenienza.