Cultura e Spettacoli

Melanie Griffith a 62 anni si mostra senza veli su Instagram

Una sexy foto solo in lingerie ha mandato in visibilio tutti i fan della 62enne Melanie Griffith

Melanie Griffith a 62 anni si mostra senza veli su Instagram

Melanie Griffith ha scioccato i suoi fan di Instagram mostrandosi con niente altro addosso se non la lingerie nera. Melanie, che ha compiuto 67 anni il 9 agosto, indossava oltre al completino nero anche dei tacchi alti. C’è il sospetto che questa foto sia in realtà un modo per pubblicizzare una nuova linea di lingerie la mia "Kit Undergarments" di Simone Harouche e Jamie Mizrahi, due stilisti che lavorano anche con le Kardashian.

Melanie ha comunque mostrato una forma perfetta, con una vita sottile, gambe toniche e braccia scolpite. La star sembra essere ancor più bella di quando aveva girato nel 1988 “Working Girl” uscito in Italia con il nome di “Una Donna in carriera”.

I suoi due ex Don Johnson e Antonio Banderas che la conoscono bene, dicono che le piace allenarsi più volte alla settimana, che pratica pilates e fa jogging. Inoltre ha una dieta a basso contenuto di carboidrati. Mamma di tre figli, tra cui una Dakota Jonson è stata la protagonista della trilogia cinematografica “50 sfumature di Grigio”.

Nonostante l'età, la Griffith continua tutt’ora a lavorare, e ha fatto parte recentemente della serie tv “Showtime Smilf”.

Commenti