Satta-Boateng, l'addio è definitivo. E a St.Moritz ci va da sola

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng pare si siano detti definitivamente addio. La donna è stata infatti fotografata da sola sulla neve di St. Moritz

Melissa Satta ha trascorso una vacanza da single. L'ex velina è stata paparazzata dal settimanale "Diva e Donna"sola con il figlioletto Maddox. Il piccolo è nato dalla relazione con il calciatore del Barcellona Kevin Prince Boateng. Nonostante manchi l'ufficialità, dallo scorso novembre Melissa e Kevin si sono definitivamente detti addio. La distanza certo non ha aiutato per una eventuale riconciliazione visto che lei è rimasta a lavorare in Italia, mentre lui è in Spagna.

Quella storia d'amore finita tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

La storia d'amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è cominciata nel 2011 quando si sono incontrati per la prima volta alla settimana della moda milanese. Boateng veniva dalla separazione con la moglie, mentre lei era reduce dalla rottura con un altro calcitore: Chirstian Vieri. A Milano li hanno presentati l'uno all'altra ed è stato colpo di fulmine. Da quel momento non si sono più lasciati.

Il 25 giguno 2016, i due sono convolati a nozze, dopo che il 15 aprile 2014, è nato il loro primogenito: Maddox. Nel momento in cui i due hanno cominciato a vivere insieme sono cominciati i problemi. Infatti varie volte i gossip hanno parlato di tiri e molla continui. Non ultima la separazione di novembre, ufficiosa e non ufficiale. Probabilmente questa vacanza solitaria di Melissa Satta è il segno tangibile che questa volta tra i due sia davvero finita.

#stmoritz

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

Commenti

uberalles

Gio, 14/03/2019 - 14:37

Eh, l'ambiente del calcio logora molto...

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Gio, 14/03/2019 - 20:23

Aspettavamo con ansia questa notizia. Una sola curiosità. Chi è Melissa Satta?