Cultura e Spettacoli

Melissa Satta: addio al nubilato con le amiche

La showgirl Melissa Satta si prepara al matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng e parte per un addio al nubilato alla volta di Barcellona con le quattro damigelle e amiche del cuore

Melissa Satta: addio al nubilato con le amiche

A poco meno di un mese dal matrimonio con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta ha deciso di trascorrere l’addio nubilato a Barcellona in compagnia delle amiche.

Come già anticipato in un precedente articolo, le nozze saranno celebrate il prossimo 25 giugno nella terra natale di Melissa Satta: la Sardegna. La chiesa scelta dai due futuri sposi è quella di Stella Maris, sulla Costa Smeralda e ha un importante valore simbolico per la coppia: è qui infatti che l’ex velina è stata battezzata e ha battezzato a sua volta il figlio Maddox, nato dalla loro relazione.

I preparativi di quello che da molti è stato definito come uno dei matrimoni dell’anno sono incominciati già da tempo. Come lei stessa ha scritto sul suo blog, oltre ad affidarsi alla PR e organizzatrice di eventi Alessandra Grillo, Melissa Satta ha sfruttato anche il potere della tecnologia e in particolare di un’app di wedding planning, grazie a cui ha potuto gestire comodamente “alcuni aspetti come l’assegnazione dei posti o la lista di nozze”.

Come da tradizione, non poteva di certo mancare l’addio al nubilato che Melissa Satta ha deciso di trascorrere a Barcellona con le amiche e damigelle Samantha Crippa, Barbara Petrillo e Simona Salvemini. Le foto della mini-vacanza spagnola senza fidanzato e pargolo al seguito sono stata condivise sul profilo Instagram di Melissa Satta.

Come mostrano gli scatti, il quartetto di amiche si è concesso un bike-tour alla scoperta della città, una passeggiata rilassante tra le vie del centro con un noto caffè da asporto e, in attesa del matrimonio, qualche ora di relax e tintarella tra le barche ormeggiate al porto.

Commenti