"Melissa Satta aspetta il suo secondo figlio da Kevin Prince Boateng"

Secondo le ultime indiscrezioni di Novella 2000, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng aspetterebbero il loro secondo figlio, "ma bisogna andare con i piedi di piombo"

Grosse novità in arrivo per Melissa Satta e il marito Kevin Prince Boateng, la bellissa showgirl starebbe aspettando il suo secondo figlio.

Dopo il piccolo Maddox, Melissa Satta sarebbe in dolce attesa. A rivelare l'indiscrezione è la rubrica Sussurri fra Divi di Novella 2000: "In molti si ostinano a dire che la Satta sarebbe di nuovo in dolce attesa. Persone vicine alla famiglia della showgirl lo danno per certo, ma bisogna andare con i piedi di piombo".

Per ora, infatti, né Melissa né Boateng hanno confermato nulla. Tra le altre cose, queste voci andrebbero a cozzare con una fotografia pubblicata qualche giorno fa dalla ex velina. Nello scatto Melissa appare magrissima e non c'è traccia di alcun pancino. In altre, invece, sembra intravedersi una lieve portuberanza. Insomma, non resta che aspettare una conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Intanto, per loro un grosso in bocca al lupo.


Commenti

bobo55

Ven, 06/01/2017 - 14:22

Mia figlia per tutta la notte ha tossito forse si è presa l'influenza.... se volete vi invio il no. Di telefono...farete un articolo anche su questo?

Trinky

Ven, 06/01/2017 - 20:20

E' in attesa del tram? Infatti durante le feste le corse dei tram diminuisconmo e bisogna aspettare......