Cultura e Spettacoli

Melissa Satta, il costume mette in risalto il lato B

In vista dell’estate, la showgirl anticipa la prova costume con uno scatto che la celebra in tutta la sua bellezza. Il lato B? Ovviamente in primissimo piano

Melissa Satta, il costume mette in risalto il lato B

Melissa Satta è senza dubbio una delle showgirl più ammirate in Italia, in grado di scaldare l’atmosfera sui social con scatti in cui sfoggia la sua bellezza davvero mozzafiato dai toni mediterranei.

Uscita da poco dalla lunga storia d’amore con Kevin Prince Boateng che, da parte sua, ha subito conosciuto una nuova fiamma, la Satta, di tutta risposta, si mostra su Instagram con un costume super sexy che non è passato inosservato.

Nel dettaglio, Melissa è ritratta in piedi su una scalinata con indosso un costume intero a fantasia sui toni del rosso ed un copricapo in tinta con i motivi del costume. L’outfit poi è completato da un paio di sandali neri a zeppa.

Melissa Satta, il costume mette in risalto il lato B scolpito

I follower, però, non hanno notato esclusivamente il costume, bensì un particolare ben preciso. La sgambatura esagerata, infatti, esalta il suo lato B perfettamente scolpito ed i fan, davanti ad un'immagine di questo tipo, non potevano non restare a bocca aperta.

Insomma, l’estate è alle porte e la prova costume spaventa ogni giorno sempre di più. Ma c’è anche chi è più fortunato e non ha problemi di questo tipo come la bellissima Melissa Satta: prova costume superata a pieni voti.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti