Cultura e Spettacoli

Melissa Satta, l'ex velina sensuale su Instagram

Melissa Satta è sempre esplosiva sui social, nonostante la fine della relazione con Kevin Prince Boateng. Gli ultimi scatti hanno mandato in delirio i suoi tantissimi follower

Melissa Satta, l'ex velina sensuale su Instagram

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta hanno da poco chiuso la loro relazione che durava nal novembre del 2011. I due hanno avuto il figlio Maddox, nato nell'aprile del 2014 e si sono sposati nel giugno del 2016 a Porto Cervo. Ad inizio stagione l'ex velina di Striscia La Notizia aveva chiamato a raccolta i tifosi del Sassuolo, spingendoli ad abbonarsi visto che sulle tribune ci sarebbero state due delle donne più belle e chiacchierate nel mondo dello spettacolo: lei appunto e Federica Nargi, sposata con l'attaccante neroverde Alessandro Matri, la cui storia va a gonfie vele.

Boateng in maniera inaspettata quasi inaspettata per tutti ha ricevuto una chiamata importante dal Barcellona che ha deciso di puntare su di lui per rinforzare la squadra in questa seconda parte di stagione. L'ex giocatore di Milan e Schalke 04, tra l'altro, ha anche esordito ieri sera con i blaugrana nella sfortunata trasferta di Siviglia in Coppa del Re. Melissa nel giorno del suo passaggio ai catalani gli ha voluto mandare un messaggio importante: anche se l'amore è finito la stima e l'affetto restano dato che la loro relazione è durata oltre sette anni e mezzo.

La crisi tra la Satta e Boateng ha spiazzato un po' tutti dato che sembravano agli occhi di tutti una delle coppie più stabili nel mondo del calcio. L'ex fiamma di Bobo Vieri, tra l'altro, aveva affermato: "Finché avrò la fede sul dito significa che sono ancora una donna sposata”. Questa sua affermazione ha fatto insospettire tutti gli amanti del gossip che non hanno perso tempo per prendere informazioni sulla coppia che hanno subito notato come la 32enne sarda non avesse più l'anello al dito. La coppia è ormai scoppiata ma la bella Melissa continua ad incantare i suoi 3,6 milioni di follower su Instagram con scatti sexy, video della sua vita quotidiana e foto mozzafiato mentre indossa abiti per lavoro.

[[1633727]]

Commenti