Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: ora il matrimonio è ufficiale

La showgirl e il centrocampista e attacante del Milan hanno annunciato il loro matrimonio entro la fine di giugno. "Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie", ha spiegato Boateng a Vanity Fair

Dopo quattro anni di voci, supposizioni e smentite, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono pronti per l'altare. Insieme dal 2011, i due hanno infatti rilasciato un'intervista al settimanale Vanity Fair dove hanno annunciato che il matrimonio è stato fissato per la fine di giugno.

Sposarsi, tuttavia, non è mai stata una priorità per la trentenne showgirl, mamma di Maddox Prince Boateng, nato nell'aprile del 2014. Ma è proprio pensando al figlio che Melissa Satta sembra aver cambiato idea sulla questione: “con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia”.

Dal canto suo, benché ci tenga a specificare che l'anello di quattro anni fa regalato a Melissa non fosse una proposta di matrimonio, come molti avevano pensato, Kevin Prince Boateng, tornato nelle fila del Milan da dicembre, sembra essere sempre stato certo di questo lieto fine. “Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta e lei non voleva saperne di me”, ha spiegato a Vanity Fair il calciatore ventottenne.

Quella premonizione, insomma, è diventata realtà. E il matrimonio tra i due si terrà a fine giugno con la splendida cornice di Porto Cervo.