Melissa Satta pubblica una foto con Boateng e il figlio, ma un particolare scatena la rete

La showgirl e il calciatore sono partiti alla volta di Ibiza con un jet privato, ma una banconota da 100 euro nelle mani del piccolo Maddox ha fatto infuriare gli utenti

Negli ultimi giorni si è parlato parecchio della famiglia Boateng a seguito di una animata discussione tra il calciatore e la moglie Melissa Satta che sarebbe finita con le lacrime di quest'ultima.

Ma il litigio è stato assolutamente passeggero e le decine di foto insieme ne sono una prova. La showgirl, il calciatore e il piccolo Maddox, per togliere ogni dubbio, sono partiti alla volta di Ibiza a bordo di un jet privato, ma ecco che qui casca l'asino. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, infatti, hanno pubblicato una foto della loro partenza e, oltre ad essere stati pesantemente attaccati perché su un jet privato, sono stati presi di mira per un particolare.

Guardando attentamente la foto, infatti, si nota che il piccolo Maddox è seduto su una poltrona e in mano ha una banconata da 100 euro. Non è chiaro se i soldi siano finti o veri, ma il colore verde è bastato per scatenare un vero e proprio putiferio. Tra chi ha attaccato la Satta e Boateng perché usano un aereo privato per spostamenti "così brevi" e chi si è detto indignato "nel vedere un bimbo di 3 anni con 100 euro in mano", la foto della showgirl è stata bombardata di commenti.

Ma non è tutto. Qualcuno non ha risparmiato nemmeno il piccolo Maddox. "Non sono solita commentare foto altrui - scrive un utente - ma avete ben poco da ostentare se lasciate ad un bambino di 3 anni con ancora il ciuccio una banconota da 100 euro". E ancora: "Ma perché non gli insegnate a togliere il ciuccio, piuttosto che sventolare banconote su un jet di lusso".

Tra i tanti commenti duri, ci sono anche quelli di chi ha apprezzato la foto della Satta e si complimenta con la famiglia Boateng. (Guarda la foto)

#maddox & @prince09_ #family #satteng

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

Commenti

cgf

Ven, 16/06/2017 - 07:50

Uno dei peggiori aspetti dell'invidia non è il desiderio di avere e/o fare quella determinata cosa, quanto piuttosto che altri non l'abbiano e/o la facciano, spesso spinti da una irresistibile voglia di distruggere l'altro/a soprattutto per nascondere le proprie incapacità (e meschinità). Personalmente potevano prendere in affitto il 757 di The Donald per 'un viaggio così breve' (come se un viaggio +lungo sarebbe costato meno), stanno spendendo dei loro, facciano come meglio credono ed il bimbo con le banconote ci potrebbe anche... beh, vista l'età, l'unica cosa che mi sentirei di dire è: attenzione all'igiene.

donzaucker

Ven, 16/06/2017 - 08:50

Che brutta bestia l'invidia...

riccardo5725

Ven, 16/06/2017 - 10:17

La gente che commenta questo tipo di foto è piu stupida e inutile di chi fa le foto stesse.....non si tratta di invidia ma di decenza di valori di educazione tutto qui