Melissa Satta si toglie ufficialmente la fede nuziale

Melissa Satta ha sempre detto che "finché non tolgo la fede sono una donna sposata". Ma ora quella fede non c'è più

Sono mesi ormai che si parla di un divorzio imminente fra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. I due hanno passato le vacanze di Natale separati, non si fanno più vedere agli eventi mondani insieme e non abitano nemeno più sotto lo stesso tetto. Ma Melissa Satta ha sempre detto che "finché mi vedrete con la fede al dito sono una donna sposata". Ecco quella fede non c'è più. Sparita.

Dopo oltre sette anni i due sembrano essere arrivati all'addio definitivo, nonostante entrambi abbiano optato per la via del silenzio e non si siano mai pronunciati in merito. Ma le storie di Instagram della bella showgirl parlano chiaro: la fede non c'è. Quella spia che avrebbe dovuto far capire che il matrimonio è finito, ora si è accesa. Spysee.it ha provato a fare qualche domanda alla Satta, ma lei non ha risposto anche se la sua faccia è stata fin troppo esaustiva.

"Melissa come stai? - chiedono i cronisti di Spysee.it - Manca qualcosa al dito". E la Satta? Fa spallucce e se ne va. Archiviato Boateng. Sembra.

Commenti

pastello

Gio, 14/02/2019 - 19:25

Era ora, meglio tardi che mai

uberalles

Gio, 14/02/2019 - 22:29

Ecchissenefrega? Dai, brucio dalla voglia di conoscere la nuova fiamma. Scommetto 3 : 1 che, con un po' di tempo a disposizione, potrebbe rubare il primo posto alla Rodriguez

Ritratto di mailaico

mailaico

Gio, 14/02/2019 - 22:30

non mi dire che il nxxxo ha fatto cilecca ?