Melita Toniolo è incinta: "Il mio bimbo si chiamerà Daniel"

L'ex concorrente del Grande Fratello Melita Toniolo ha annunciato di aspettare un bambino dal suo compagno Andrea Viganò, comico di Colorado

L'ex concorrente del Grande Fratello 7 Melita Toniolo aspetta un bambino dal suo compagno Andrea Viganò che interpreta Pistillo a "Colorado".

A comunicarlo è la stessa Melita sui suoi social network proprio quando è entrata al terzo mese di gravidanza. Ha rilasciato poi un'intervista a Vanity Fair in cui ha rivelato il sesso e il nome del figlio: "Si chiamerà Daniel. Il nome lo ha proposto Andrea e mi ha subito conquistato perché non è italiano, ma non è nemmeno troppo esotico. Stiamo vivendo la gravidanza con grande gioia. Siamo ancora più felici del solito, perché ogni giorno c'è una nuova scoperta".

Melita ha anche raccontato di aver informato i futuri nonni a Pasqua inserendo l'ecografia dentro il contenitore di un uovo con un biglietto con su scritto: “Ciao nonni, sto arrivando!”.

Poi un pensiero sul matrimonio: "Non è tra i nostri progetti. Per noi, quello che fa la grande differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé. Nostro figlio ci legherà tutta la vita".

Commenti

gianni.g699

Sab, 10/06/2017 - 18:11

e quindi ??? ... per qualche attimo è stata, spero per lei, pure bene !!! ... la notizia ??? dove è nascosta ??? ...

ziobeppe1951

Sab, 10/06/2017 - 19:58

Non c'entra mio cugino

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 11/06/2017 - 07:38

Auguri signora, ma a noi che ci frega???

pilandi

Dom, 11/06/2017 - 08:58

Il rabarbaro (genere Rheum) è una pianta erbacea perenne, rizomatosa, appartenente alla famiglia delle Polygonaceae, comprendente 60 specie diffuse spontanee in Europa e Asia.