Cultura e Spettacoli

Il menù delle nozze dei Ferragnez "Solo queste sono le portate...?"

Il menù del matrimonio tra Ferragni e Fedez ha fatto discutere e non poco sui social: ecco i piatti serviti durante la cena

Il menù delle nozze dei Ferragnez "Solo queste sono le portate...?"

Il menù del matrimonio tra Ferragni e Fedez ha fatto discutere e non poco sui social. Qualcuno, tra gli invitati alle nozze dei "Ferragnez" ha postato su Instagram proprio il menù al tavolo della cena. Solo tre portate: un antipasto, un primo e un secondo. Ma a quanto pare questa scelta non è stata apprezzata dai fan della coppia. Infatti su Instagram sono arrivate, puntuali, le critiche tra i commenti alla foto e c'è chi scrive: "Ma questo era il menù del matrimonio? Spero che vi sia stata data una seconda pagina".

Ma se da un lato c'è chi critica la quantità esigua delle portate, dall'altra c'è chi invece esalta i piatti serviti durante la cena. Il menù di fatto è stato un omaggio ai sapori e agli odori della Sicilia con "Crostino di pasta sfoglia con mousse alle erbette ed avocado. Raviolo di ricotta ragusana con lamelle di melanzane fritte e basilico. Pescato del giorno ai profumi mediterranei con pomodorini, olive e patate".

Insomma un vero e proprio trionfo della tradizione della cucina siciliana.

Commenti