Cultura e Spettacoli

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi hanno fatto pace e spiegano i motivi del litigio

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi hanno fatto pace e su Instagram spiegano i motivi del loro litigio

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi hanno fatto pace e spiegano i motivi del litigio

Qualche giorno fa sembrava che l'amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi fosse giunto al capolinea. Le parole della ragazza erano state durissime: "Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo.. non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente".

Queste frasi, oltre a presagire un addio definitivo tra i due, avevano fatto pensare a un tradimento del modello e personal trainer ai danni della figlia di Eva e Riccardo Schicchi. Per fortuna niente di tutto questo, la frattura nella coppia si è ricomposta. Un post sulla pagina Instagram di Mercedesz sancisce il riavvicinamento: il particolare dei loro visi, le labbra che si sfiorano e la frase "Più forti che mai".

Più forti che mai.

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Se il post dell'amore ritrovato rimarrà a futura memoria, Mercedesz e Luca hanno deciso di affidare alle volatili Stories di Instagram le parole in cui spiegano cosa è successo tra loro. Il litigio della coppia non è stato causato da tradimenti; il motivo è molto più semplice e ce lo spiega la Henger: "Io sono di Roma, lui è di Piacenza; io sono per la città, lui per la campagna. Questa cosa pensavamo che fosse un problema piccolo invece col tempo si è rivelato essere un problemino un po' più grande, un problema che per un momento abbiamo pensato di non poter risolvere". Per questo motivo Lucas aveva lasciato Mercedesz e aveva cancellato le loro foto dai social; tutto ciò aveva scatenato l'ira della ragazza. Adesso però la coppia sta cercando di risolvere la situazione: "Ci amiamo troppo per lasciare che questa cosa ci distrugga".

Nel video, a parlare è solo la ragazza, mentre il ragazzo rimane silenzioso e appare quasi distaccato.

Prima che i maligni si avventurino in congetture, arriva l'amara spiegazione di Mercedesz: Lucas è molto triste perché è morta la sua cagnolina Milù.

Commenti