Cultura e Spettacoli

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati? Il messaggio di lei non lascia dubbi

Pare che la storia tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sia giunta al capolinea: il messaggio postato dalla figlia di Eva in una Instagram Story non lascia spazio a molti dubbi, ma non sono chiari i motivi di un'eventuale rottura

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati? Il messaggio di lei non lascia dubbi

La storia tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi è finita? Leggendo l'ultimo messaggio pubblicato dall'ex naufraga de L'Isola dei Famosi, pare che i due giovani si siano lasciati. La figlia della famosa attrice di film per adulti Eva, infatti, senza fare il nome dell'ex tronista di Uomini e Donne, ha scritto quella che pare essere proprio una frecciatina rivolta al ragazzo, ma è bene chiarire che almeno per il momento tutto resta nel campo delle possibilità.

"Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo..non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente": queste sono le parole molto dure scritte da Mercedesz sui social. Cosa abbia spinto la giovane ad esprimersi in tal maniera non è chiaro, però, i fan non hanno potuto non collegare la frase a Lucas, il quale non si è ancora espresso in merito. La rottura, se fosse confermata, però, arriva come un fulmine a ciel sereno.

Ma se il messaggio fosse diretto proprio al Peracchi, cosa avrà fatto Lucas per aver spinto la Henger a voler chiudere con lui? Interpretando le parole di Mercedesz, pare che l'ex tronista, che usciva da un matrimonio durato pochissimo e da una frequentazione con Paola Caruso, quando si è fidanzato con la giovane, abbia deluso non poco la fidanzata. E dire che pareva che tutto andasse bene, con l'approvazione anche della famiglia di lei. Eva, infatti, aveva molto in simpatia Lucas.

I due, che si erano conosciuti durante un evento a Capri, erano inseparabili, ma qualcosa avrà scatenato l'ira di Mercedesz. Che Lucas abbia fatto un altro dei suoi colpi di testa, come quando sul trono di Uomini e Donne si era comportato in maniera scorretta con la redazione del dating show di Canale 5? Probabilmente saranno i diretti interessati, a breve, a chiarire la loro situazione sentimentale. Se il messaggio della Henger non fosse rivolto a Lucas, sarà lei stessa a smentire al più presto le voci della rottura, ma finora tutti gli indizi sembrano portare alla fine di un amore.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti