Cultura e Spettacoli

Mercedesz Henger, è finita con Sergio Arcuri

Mercedesz Henger parla a Nuovo della sua rottura con Sergio Arcuri: la loro relazione sarebbe terminata da un mese, oggi i protagonisti si raccontano

Mercedesz Henger, è finita con Sergio Arcuri

Niente più idillio tra Mercedesz Henger e Sergio Arcuri. Solo poche settimane fa si parlava di una famiglia in un futuro neppure troppo prossimo. Invece la loro relazione è finita da un mese, stando alle dichiarazioni dei due, i quali si lanciano a vicenda delle accuse attraverso le loro interviste.

"Per lui provavo un sentimento forte che poteva diventare amore, cosa che non è successa - ha rivelato a Nuovo la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi - Ci siamo lasciati, però eravamo d'accordo di non dirlo subito. Speravo nella riappacificazione e, comunque, non volevo parlare del mio privato. Invece Sergio l'ha fatto. Mi ha accusata di raccontare che stavamo ancora insieme. E perché avrei dovuto farlo? Per avere più visibilità? Allora mi sarebbe convenuto dire che litigavamo sempre come ha fatto lui. Secondo voi chi ha cercato visibilità?"

Il fratello di Manuela Arcuri, a sua volta, aveva infatti spiegato in un'intervista a Novella 2000 di una settimana fa che "Mercedesz però continua a rilasciare interviste dove dice che siamo fidanzati". I due, stando sempre al racconto di Arcuri, si sarebbero messi insieme ad agosto e si sarebbero lasciati da un mese. La causa della rottura, secondo Mercedesz, sarebbe nell'incompatibilità caratteriale.

Qualcuno aveva parlato di un presunto tradimento, ma la modella smentisce il pettegolezzo. "Non ho tradito Sergio e lui lo sa benissimo - ha chiosato - Prima dell'Isola dei Famosi non stavo con nessuno, poi, ho scelto lui.

E, comunque, anche a me, sono arrivate notizie di un suo tradimento, ma gli ho creduto quando ha negato".

Commenti