Mercedesz Henger: "sono pronta per L'isola dei famosi"

È stata ufficializzata da pochi giorni, sul sito del programma "L'isola dei famosi", il nome di Mercedesz Henger tra quello dei concorretti della nuova edizione

L'undicesima edizione de L'Isola dei Famosi sta per iniziare, sul sito ufficiale del programma sono già stati ufficializzati i nomi di alcuni concorrenti, tra questi compare anche il nome di Mercedesz Henger. Se il suo nome suona familiare, non c'è da stupirsi: si tratta infatti della figlia di Eva Henger, ex-pornodiva, e del regista Riccardo Schicchi, scomparso prematuramente nel 2012.

La giovane Mercedesz ha solo venticinque anni, ma nel suo curriculum vanta già alcune esperienze cinematografiche: ha fatto parte del cast del film Gangs of New York di Martin Scorsese, ed è stata una delle protagoniste del film Bastardi insieme a sua madre. Proprio come la madre, la giovane Henger ha capelli biondissimi, occhi chiari e un sorriso dolcissimo: praticamente due gocce d'acqua.

Di lei non si sa davvero poco, se non che ha studiato psicologia in Inghilterra e ha frequentato per un anno l'Università di Oxford, ritenendola tra le più qualificate per la sua formazione. Inizialmente la produzione del programma aveva in mente ben altri piani: tra i partecipanti della nuova edizione dell'Isola, doveva esserci proprio Eva Henger; l'idea degli autori era quella di replicare il grande successo avuto nello scorso anno, grazie alla presenza di Rocco Siffredi. Speriamo dunque che Mercedesz sia all'altezza di questa faticosa esperienza e che non faccia rimpiangere la presenza della sua mamma.

Non c'è più tempo per eventuali ripensamenti: il noto programma della Endemol condotto da Alessia Marcuzzi dovrebbe aprire i battenti il prossimo mercoledì 9 marzo e avrà una durata di 50 giorni. A fare compagnia a Mercedesz ci saranno certamente: Simona Ventura, Marco Carta, Jonás Berami, Stefano Orfei e Aristide Malnati. Assente giustificata Pamela Prati, che ha ritirato la sua partecipazione al programma e non partirà più per l'Honduras.