Cultura e Spettacoli

Mercedesz Henger, il video sexy su Instagram fa impazzire i fan

Costume bianco e tacchi alti: nel nuovo post social - una sorta di prova costume al rallentatore - Mercedesz rivela delle forme da urlo e una sensualità senza pari

Mercedesz Henger, il video sexy su Instagram fa impazzire i fan

Protagonista - tra alti e bassi - de L'Isola dei Famosi, Mercedesz Henger non smette un attimo di far parlare di sé. Attivissima sui social, non perde occasione per condividere coi fan foto tenere delle vacanze in famiglia, selfie divertenti e... scatti decisamente hot. Mercedesz, che ha ereditato il fisico da urlo della madre Eva, mette in mostra le forme toniche per la gioia dei fan, che riempiono i suoi profili social con complimenti d'ammirazione.

In uno degli ultimi video postati sui social, Mercedesz mette in scena una sfilata di sensualità: con indosso solamente un costume bianco con dettagli floreali ed un paio di scarpe col tacco, la modella-attrice ruota su sé stessa, mettendo in mostra il - tonico - lato b. La forma del costume non lascia spazio all'immaginazione, mettendo in risalto le forme sode di Mercedesz.

Le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, con commenti entusiastici e complimenti vari: "Sei bellissima. Quel costume ti sta alla perfezione" e "sei una dea". Tuttavia - come in altri post dello stesso tipo - non sono mancate neppure le critiche: "A L'Isola eri molto più acqua e sapone. Adesso sei troppo snob", ad esempio.

Mercedesz studia psicologia in Inghilterra, ma sta attualmente tentando la carriera televisiva. "Se non funzionasse, pazienza - ha dichiarato recentemente -. Tra l'altro, adoro la cucina.

Magari apro un ristorante".

@lareveche

Un video pubblicato da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

costume: @lareveche

Una foto pubblicata da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Commenti