Cultura e Spettacoli

Il mondo si prepara a rendere omaggio a Luke Perry

Dopo i funerali privati, il prossimo 13 aprile, un mese dopo la morte improvvisa per ictus, il mondo dello spettacolo si sta mobilitando per organizzare un grandioso evento per dare l'ultimo commosso addio a Luke Perry

Il mondo si prepara a rendere omaggio a Luke Perry

Il cast di “Riverdale” e “Beverly Hills 90210” hanno deciso al gran completo di rendere un ultimo omaggio al compianto Luke Perry un mese dopo la morte dell’attore.

Il prossimo 13 aprile i colleghi, gli amici e la famiglia si riuniranno per "celebrare la sua vita straordinaria". L'invito include una foto di Luke al culmine della sua fama negli anni '90 e la lista dei vip che stanno confermando lal loro presenza sembra essere decisamente lunga e di gran livello. Si tratterebbe delle maggiori star internazionali che, sulla scia dell'emozione per la sua improvvisa morte o perché hanno conosciuto personalmete Luke Perry nella vita, non solo come attore, ma come persona, stringendo con lui un sincero rapporto d'amicizia, ci tengono ad esser presenti all'estremo omaggio.

Se il funerale si è svolto in forma privata, questo sarà il vero elogio funebre che il mondo dello spettacolo tributerà a un attore che ha fatto la storia della tv grazie al suo iconico ruolo,nei panni del sexy e e tormentato Dylan McKay, in un serial di culto che ha segnato intere generazioni.

Per il momento, come anticipato da Metro UK, non verranno rilasciati alla stampa ulteriori dettagli che, invece, continuano ad essere forniti su richiesta agli invitati all’ultimo addio all’indimenticabile Dylan.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti