Cultura e Spettacoli

Il messaggio di auguri di Michela Rocco di Torrepadula a Mentana

Il 6 luglio sul suo profilo Twitter ha pubblicato una vecchia foto che la ritrare proprio con l'ex marito Enrico Mentana mentre si abbracciano e si baciano

Il messaggio di auguri di Michela Rocco di Torrepadula a Mentana

Nonsotante siano passati circa 13 anni da quella foto, Michela Rocco di Torrepadula, ex moglie di Enrico Mentana si lascia andare alla malinconia. Così il 6 luglio sul suo profilo Twitter ha pubblicato una vecchia foto che la ritrare proprio con l'ex marito Enrico Mentana mentre si abbracciano e si baciano. La foto è accompagnata da una didascalia chiara: "Prima che finisca il 6 luglio.. Buon Anniversario.. 6 luglio 2002".

L'ex miss Italia e il direttore di Tg La7 si sono separati nel 2013. Il loro matrimonio è durato 11 anni da cui sono nati due figli, Giulio e Vittoria. Da qualche anno il direttore di Tg La7 ha una relazione con la giornalista Francesca Fagnani, spesso attaccata su Twitter dalla Torrepadula.

Ma per una volta l'ex moglie di Mentana ha messo da parte il rancore per dedicare al marito una foto nostalgica che li ritrare quando insieme erano felici.

Commenti