Cultura e Spettacoli

Quel messaggio di Belen Rodriguez nel cuore nella notte è per De Martino?

In una storia su Instagram Belen Rodriguez scrive un messaggio molto particolare, intanto si alimenta il gossip sul ritorno di fiamma con De Martino

Quel messaggio di Belen Rodriguez nel cuore nella notte è per De Martino?

C’è un alone di mistero sulla storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Da troppo tempo si vocifera che tra i due ci sarebbe un ritorno di fiamma ma, fino ad ora, non c’è nessuna conferma in merito. Dopo che sono stati fotografati insieme mentre si scambiavano un tenero bacio, il gossip si è alimentato da solo fra smentite e rumor dell’ultimo minuto. Belen più volte si è limitata a confermare che sta vivendo un momento molto particolare della sua vita e che sta seriamente pensando di volere un altro figlio. Niente però in merito al suo rapporto con De Martino.

Poi a notte fonda sul suo profilo social, tra le stories di Instagram, spunta un messaggio criptico e al tempo stesso molto particolare. “Non prendere mai decisioni basate sulla paura. Prendi decisioni in base all’aspettativa e alla possibilità. Prendi le decisioni in base a ciò che vuoi che succeda, e non a ciò che vuoi”, si legge. E poi ancora: “Innamorati del processo che ti trasforma nella versione migliore di te stessa” conclude.

Sembra che la showgirl si trovi in un momento di profonda meditazione in cui si prepara ad accogliere un nuovo cambiamento.

In questo post c’è forse un significato nascosto? Potrebbe riguardare la sua storia con De Martino? Non resta altro che aspettare l’evolversi della situazione.

Commenti