Cultura e Spettacoli

Quel messaggio per il vero "papà" Rudy Zerbi stupisce così i suoi fan

Rudy Zerbi sorprende i suoi fan con una foto sui social. Il giudice di "Amici" infatti ha deciso di festeggiare il compleanno di Giorgio Ciana, quello che lui definisce "vero papà"

Quel messaggio per il vero "papà" Rudy Zerbi stupisce così i suoi fan

Rudy Zerbi sorprende i suoi fan con una foto sui social. Il giudice di "Amici" infatti ha deciso di festeggiare il compleanno di Giorgio Ciana, quello che lui definisce "vero papà". Si tratta del secondo marito della madre. Il produttore ha scoperto solo a 30 anni il nome del suo padre biologico, Davide Mengacci. Ma di fatto, Zerbi è cresciuto con Ciana, albergatore ligure. E così per i suoi 76 anni, Zerbi ha deciso di dedicargli un messaggio che ha toccato i fan. "Mi hai cresciuto, educato e insegnato tanto, per questo sono sempre stato fiero di poterti chiamare papà", ha scritto su Instagram postando la foto con una torta.

Poi ha spiegato il rapporto che lo lega al suo "vero papà": "Mi ha preso a tre anni e mi ha trattato come fossi suo figlio, è una persona straordinaria". A quetso punto, come riporta il Corriere, svela il momento in cui ha saputo del suo padre biologico: "Una notte di Natale mia madre alla fine dei festeggiamenti mi ha trattenuto quando già tutti gli altri ospiti dormivano e mi dice ‘Rudy ti devo dire una cosa. Vedi quel televisore? Quello è il tuo vero papà. Quando seppi che mio padre era lui ero contento che fosse quel Davide Mengacci che io già guardavo in tv e mi piaceva".

Il cognome Zerbi infine arriva dall'uomo che l'ha riconosciuto, Roberto Zerbi.

Commenti